Comunicazione amministrativa per i clienti

Gentili Clienti,
ci auguriamo innanzitutto che stiate bene, voi e tutti i vostri cari.

Quello che sta succedendo sta stravolgendo la vita di tutti, sia quella privata che quella lavorativa: la diffusione del coronavirus covid-19 sta agitando i mercati e portando le aziende di ogni settore ad operare in condizioni di incertezza.

Tutto questo però non ci assolve dalla burocrazia e da quelli che sono i nostri impegni. Ci auguriamo che tutto possa al più presto ripartire al meglio e che si torni alla normalità;  ma per fare in modo che questo accada, ognuno di noi deve cercare di dare il proprio contributo.

Centrosistemi Linea Ufficio S.r.l., in qualità di fornitore di servizi e prodotti informatici, pur non avendo ricevuto nessun contributo statale, si impegna ad onorare tutti i pagamenti nei confronti dei propri fornitori, dipendenti e stato. Siamo infatti consapevoli del valore strategico che essi hanno per la nostra attività e la nostra vita privata, ed è nostra ferma intenzione non arrecare loro alcun danno.

Per questa ragione, seppur consapevoli della situazione di emergenza e difficoltà, Centrosistemi Linea Ufficio S.r.l. non potrà soddisfare le richieste di ripianificazione dei pagamenti che dovessero giungere nei prossimi mesi.
Ci affidiamo al vostro senso di solidarietà e responsabilità, sottolineando che senza tale supporto la filiera si interromperebbe per tutti.

Una buona giornata a tutti voi!
Centrosistemi Linea Ufficio S.r.l.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.